
N
el cuore del fashion district di Palermo, a un passo da Via Libertà, nasce la Gioielleria Irma Fiorentino, un luogo in cui la tradizione di quattro generazioni di gioiellieri sposa l’innovazione e il buon gusto.
Irma Fiorentino, forte della sua identità familiare e di un patrimonio genetico fatto di passione e talento, offre ai clienti gioielli e accessori unici, realizzati con estrema cura e maestria.
Oggi Irma segue le orme del nonno Emanuele Fiorentino, precursore del gioiello siciliano d’avanguardia: colui che fondò il primo laboratorio orafo in Sicilia. Grazie alla sua formazione – gemmologa diplomata presso l’Istituto Gemmologico Italiano – Irma Fiorentino è un punto di riferimento per il lusso “Made in Italy”.
La famiglia Fiorentino a Palermo rappresenta a tutti gli effetti la quinta essenza del gioiello; presente sul mercato sin dal 1880 ha, per così dire, vestito i propri clienti di gioielli unici interpretandone i desideri e anticipandone le inclinazioni.
Da quegli anni sono cambiati gusti e tendenze, ma una cosa è rimasta immutata: il desiderio di essere un punto di riferimento per i loro affezionati clienti così come l’impegno nell’ascoltarli e accompagnarli nella scelta dell’accessorio adatto ad ogni occasione.
Irma Fiorentino Gioielleria è sinonimo di tradizione, qualità, affidabilità e assistenza post vendita, oltreché interprete d’eccezione dei valori e del DNA di famiglia che riesce sempre ad attualizzare.
L’ampia offerta di creazioni uniche e di grande tendenza, legate soprattutto al mondo della moda, rendono la selezione di gioielli della boutique accessori essenziali per completare il vostro outfit.
Una visita alla gioielleria Irma Fiorentino è un viaggio emozionale alla ricerca di nuove e indimenticabili creazioni come fonte di ispirazione del proprio modo di essere; un percorso segnato dalla tradizione familiare ma anche dalla continua ricerca dell’eccellenza che contraddistingue un accessorio Irma Fiorentino da una collezione qualunque. Per il nostro staff ogni accessorio è una forma d’arte irripetibile, poiché racchiude in sé la passione di chi lo ha creato, l’amore di chi lo regala e l’emozione di chi lo riceve.
La gioielleria ha una specializzazione nelle perle, attraverso le collezioni dei brand Mikimoto, Utopia e soprattutto attraverso una selezione personalizzata Irma Fiorentino: importa direttamente dai luoghi di origine, semplicemente le perle più belle al mondo.
Questa nuova apertura, rinnova la storia di una famiglia, di una città e di una profonda passione per il proprio lavoro. Proseguendo con una naturale propensione alla cura del Cliente, che da sempre ha contraddistinto la famiglia Fiorentino.
Passione, professionalità e ricerca indicano il brand Irma Fiorentino gioielleria come precursore delle strade che conducono alle nuove tendenze nazionali ed internazionali.