Blog
Come scegliere il bracciale giusto in base all’occasione?
Basta davvero poco per valorizzarsi: il segreto sta nei dettagli. Come il bracciale. Il bracciale: un accessorio che, anche da solo, può arricchire un vestito, senza bisogno di altri gioielli.
Come scegliere il bracciale giusto?
È importante, oltre a individuare il proprio stile, conoscere la differenza tra i diversi bracciali per saper scegliere quello più adatto al proprio outfit ma anche alla propria personalità.
Bracciale in perle: eleganza
Il bracciale in perle è ideale per la donna che voglia apparire chic, curata, ma anche sicura di sé. Un tocco di classe per abito semplice e discreto: l’attenzione deve essere attirata dalla luminosità delle perle.
Bracciale con ciondoli: freschezza
Da qualche anno sono molto di moda i bracciali pieni di ciondoli diversi tra loro. Ogni ciondolo può rappresentare un tratto del carattere, un ricordo, un regalo. Un bracciale perfetto per il giorno con un outfit fresco e giovane.
Bracciale tennis: vivacità
Classico intramontabile, il bracciale tennis è considerato un must have. Non passa mai di moda, semplice da indossare e adatto ad ogni stile, ideale di giorno ma anche di notte. In oro bianco o giallo, è un bracciale caratterizzato da tanti piccoli diamanti incastonati uno accanto all’altro.
Bracciale rigido: originalità
Ideale per chi ama dare un tocco etnico al proprio abbigliamento, il bracciale rigido soddisfa ogni esigenza: per chi vuol essere più elegante o per chi ama vestirsi più casual.
Scegliere un bracciale è un gioco alla scoperta della propria personalità, in fondo, o del proprio stato d’animo del momento. Per esempio: perché non scegliere di indossare un mix di bracciali? Colorati, sottili, con i ciondoli, l’importante è non lasciare che si intreccino tra loro rischiando di rovinarli.